36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ivy e Linette, le gemelline separate alla nascita e riunite da un’adozione

Una bella storia che arriva dagli States, dove un membro del Congresso ha deciso di adottare due gemelline separate alla nascita.
A cura di Redazione
36 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il caso delle due gemelline di origine cinese riconosciute dai rispettivi genitori adottivi via facebook (e successivamente riportate a vivere vicine), ecco un'altra storia a lieto fine che arriva dagli States, più precisamente dall'Oklahoma. È quella di Ivy e Livette, due biondissime gemelline di 7 anni, che sono state adottate da un membro del Congresso statunitense, Markwayne Mulling. Le due bimbe erano infatti state separate alla nascita e avevano vissuto in case famiglia "non proprio accoglienti". Venuta a conoscenza della loro storia, la moglie del deputato ha provato a convincerlo a compiere il passo dell'adozione, ampliando così la loro famiglia (i due hanno già 3 figli).

Il deputato, racconta il sito News Ok, ha tergiversato un po', dal momento che riteneva che i suoi impegni lavorativi non gli consentissero di dare alle due piccole le attenzioni di cui avrebbero avuto bisogno. Poi, di fronte alle insistenze della moglie e alla necessità che due gemelline fossero finalmente riunite, si è convinto e il 20 agosto scorso ha ottenuto l'affidamento delle due bimbe. E ora confessa di non essersi mai sentito così felice. Ed è lo stesso per le gemelline, finalmente insieme.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views