video suggerito
video suggerito

Il suo cranio pareva un cervello, la chirurgia gli cambia la vita (FOTO)

Kassim Robinson, 30enne britannico, aveva il cuoio capelluto deforme a causa di una malattia. Grazie a due interventi chirurgici è tornato alla normalità.
A cura di A. P.
112 CONDIVISIONI
Immagine

Kassim Robinson, un uomo di 30 anni britannico, ha sofferto per diverso tempo di una rara malattia che ha comportato una strana e progressiva malformazione del suo cuoio capelluto, con strati di pelle molto più spessi e sconnessi, che avevano assunto nel corso del tempo la forma di un cervello. Un problema che ha causato al ragazzo problemi e dolori sin dall'adolescenza e che solo oggi ha trovato modo di risolvere tramite una serie di interventi chirurgici che rimuoveranno il problema progressivamente.

Si tratterà di una rimozione di un consistente strato di pelle, oltre che chiaramente di una crescita estetica dei capelli studiata per coprire le zone di "depressione" della cute. Ma a ben vedere i risultati fotografici presentati dal Daily Mail, già dopo i primi interventi Kassim può decisamente ritenersi soddisfatto. In tv ha raccontato il suo problema: "Ho sempre avuto molta pelle sulla mia testa, ma una volta andai dal barbiere e mi disse che avevo moltissime rughe". Il suo problema cominciò proprio così, e da allora ci sono voluti anni per riuscire a trovare una soluzione.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views