0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il segno dei Gemelli nell’oroscopo 2011 di Paolo Fox

Paolo Fox ci illustra il 2011 per il segno zodiacale dei Gemelli: grande ripresa economica dopo un 2010 poco gratificante e tanti progetti da realizzare nella sfera affettiva.
A cura di Eleonora D'Amore
0 CONDIVISIONI
segno zodiacale dei gemelli

Il segno zodiacale dei Gemelli ha avuto un 2010 un pò difficile secondo l'Oroscopo di Paolo Fox: uno dei problemi più sentiti è stato di natura economica, a causa della presenza costante di Giove contro nel segno. I progetti sono andati avanti, qualcuno ha fatto anche grandi cose però il bilancio non è stato dei migliori nella chiusura dell'anno. Queste situazioni hanno avuto complicazioni varie non solo per semplice sfortuna, ma anche per propria volontà nel mettersi in prima linea in situazioni che non mostravano una facile risoluzione: l'inizio di lavori in un negozio o a casa, il prestito improvviso di denaro o l'inizio avventato di una prestazione lavorativa.

AMORE: Dalla seconda metà di Gennaio finalmente iniziano delle grandi opportunità per voi nati sotto il segno dei Gemelli. Dal 10 Giugno fino al 3 Luglio ci sarà una splendida Venere complice nel segno, che appoggerà convivenze, matrimoni o figli in arrivo. L'estate può quindi creare dei presupposti migliori per una seconda metà dell'anno clamorosa.

LAVORO: Giove nel segno garantisce possibilità lavorative nuove e stimolanti, di pari passo con la sfera affettiva.

FORTUNA: La presenza di Giove a partire dalla prima metà dell'anno ed il perpetuarsi fino alla fine del 2011 e l'inizio del 2012 non può che far sperare in un rovesciamento della medaglia per i nati sotto il segno dei Gemelli. Una sorte spesso avversa negli ultimi mesi, che finalmente si placherà e lascerà spazio ad una ventata di ottimismo necessaria per partire con nuovi progetti da realizzare e  sfide da vincere.

i segni dello zodiaco e l'oroscopo 2011
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views