614 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il papà si addormenta in auto, la figlioletta muore con la testa incastrata nel finestrino

La tragedia di Kierre Allen, una bimba di due anni, si è consumata in Michigan. La piccola è morta in un modo assurdo mentre era accanto al padre che si era addormentato in auto dopo aver giocato con lei davanti casa. È rimasta incastrata con la testa nel finestrino e, nonostante i soccorsi, è deceduta.
A cura di S. P.
614 CONDIVISIONI
Immagine

Prima i giochi insieme, poi l’assurda tragedia. È drammatica la storia che arriva dal Michigan, dove una bambina di due anni è morta in un tragico incidente mentre suo padre dormiva accanto a lei. Secondo la ricostruzione dei media locali, la piccola Kerrie Allen aveva giocato insieme al papà nel vialetto di casa quando a un certo punto i due si erano riparati in auto. L’uomo, però, in auto si è addormentato e la piccola, probabilmente per gioco, si è infilata nel finestrino rimasto aperto. A quel punto, in qualche modo, la bimba deve aver azionato la chiusura del vetro. La piccola così è rimasta incastrata con la testa nel finestrino dell'auto di famiglia. Quando il papà, che si era addormentato sui sedili anteriori, si è accorto di quanto accaduto era ormai troppo tardi. Immediatamente uno zio ha portato la bambina in ospedale, ma i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita.

Fermato il papà della piccola – La tragedia si è consumata nei pressi di Detroit. Sono in corso le indagini della polizia, e intanto il genitore è stato fermato dagli agenti, sembra per una questione non legata alla tragedia. Michael Slaw, della polizia del Michigan, parlando del dramma della piccola Kerrie ha ricordato a tutti un paio di regole di sicurezza da osservare quando si trasportano bambini in auto: “Ogni tanto dovete dare un'occhiata nello specchietto retrovisore per controllare la situazione, specialmente quando il vostro bimbo diventa silenzioso – ha detto -. Se possibile, tenete sempre il seggiolino in mezzo, così da tenere il piccolo fuori dalla portata di maniglie, porte e finestrini”.

614 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views