286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il medium John Holland: “I vostri cari defunti non si perdono una festa” (VIDEO)

Il noto medium e scrittore John Holland si racconta in una video-intervista a Fanpage. Ci svela cosa accade dopo la morte, cosa fanno gli Spiriti nell’Aldilà e come comunicare con loro senza l’aiuto di un medium.
A cura di Daniela Seclì
286 CONDIVISIONI
John-Holland-immagine-articolo

Lo scrittore John Holland è uno dei più rispettati medium a livello mondiale. I suoi libri sono tradotti in diverse lingue e nei prossimi mesi arriveranno anche in Italia. Sin da bambino racconta di avere la capacità di vedere gli Spiriti delle persone defunte. Sentiva di essere il diverso della famiglia, ma ha sempre assecondato il suo dono. Intorno ai 30 anni, un incidente stradale che gli è stato quasi fatale, ha portato la sua sensibilità ad amplificarsi e da allora aiuta le persone a comunicare con i loro cari nell’Aldilà e a sviluppare le loro capacità extrasensoriali.

Si dice che Halloween sia proprio la festa in cui il confine tra questo mondo e quello degli Spiriti si assottiglia a tal punto da permettere il loro ritorno. Quale occasione migliore, dunque, per dar voce a John Holland e farci raccontare il suo punto di vista. Nel corso della nostra video-intervista, ci ha parlato di cosa accade dopo la morte, di come gli appaiono gli Spiriti, di cosa accade a chi decide di suicidarsi,e di cosa fanno i nostri cari nell’Aldilà. Prima di lasciarci ci ha spiegato come comprendere se un sogno è un messaggio dall’Aldilà ed ha consigliato a tutti i lettori un metodo per mettersi in comunicazione con gli Spiriti senza l’aiuto di un medium.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views