Il coraggio di Vasiliny, la bimba senza braccia che ha imparato a mangiare coi piedi

È nata con una grave malformazione ma non per questo sta rinunciando a provare a vivere una vita normale. E, in mancanza degli arti superiori, sta lavorando per imparare a usare i suoi piedi come fossero delle mani. Arriva dalla Russia la storia della piccola Vasiliny, una bimba nata, appunto, senza braccia. Ma che, come ha mostrato la sua mamma Elmira Knutzen con un video postato su Facebook, sta lavorando per imparare a mangiare da sola come tutti gli altri bambini. E lo sta facendo utilizzando i piedini.
Il video della piccoola Vasiliny è diventato virale – Il video della mamma della piccola Vasiliny è diventato immediatamente virale: finora è stato visualizzato da oltre 57 milioni di utenti e migliaia di migliaia di persone hanno commentato commossi quelle immagini. Nel video si vede la bambina, seduta nel suo seggiolone, che prova a mangiare con una forchetta tra i piedini. La piccola usa con coraggio entrambi gli arti inferiori pur di portare alla bocca ciò che ha nel piatto e in effetti così riesce a mangiare da sola.
"Un'ispirazione per tutti" – Tantissime le persone che hanno definito la piccola senza braccia un’ispirazione e un grande esempio per tutti quei bambini che invece fanno i capricci per mangiare da soli. In tanti hanno fatto i complimenti anche ai suoi genitori, che sicuramente sono stati pazienti con lei e le hanno insegnato ad aiutarsi da sola convivendo con la sua malformazione.