news

Il cane gli fa perdere la corsa: lo uccide sbattendolo ripetutamente sul pavimento

“Per colpa tua ho perso tutti i miei soldi! Ti ucciderò e poi ti mangerò", sono le ignobili frasi che l'uomo avrebbe urlato alla povera bestia, prima di ammazzarla senza pietà. Le scioccanti immagini arrivano dalla contea di Xiong, nella provincia cinese di Hebei.
A cura di B. C.

Sono immagini davvero crude e agghiaccianti quelle che arrivano dalla Cina. Un uomo alza di peso il suo cane e poi lo sbatte con tutta la forza possibile sul pavimento, fino ad ucciderlo. L’unica colpa della povera bestia è quella di avergli fatto perdere i soldi scommessi in una corsa di cani. Il filmato ripreso da un telefono cellulare mostra l'uomo inferocito che grida mentre prende un levriero per le zampe posteriori e lo fa ruotare in aria. “Ti ucciderò e poi ti cucinerò” lo minaccia. “Quando sarai morto, ti mangerò” gli urla contro. L'orrendo episodio è avvenuto nella contea di Xiong, nella provincia di Hebei, il 3 dicembre, secondo Pear Video, che pubblica il video in questione. Secondo il portale, il balordo avrebbe colpì ripetutamente il cane fino a farlo morire. “Mi hai fatto perdere i miei soldi!" urla ancora l'uomo.

Secondo quanto scrive il Daily Mail, l'uomo avrebbe speso “molti soldi per comprare il levriero e farlo partecipare alla corsa di cani”. In un parte del video, l’uomo esclama: “Se il tuo cane non si comporta bene, l’unica cosa da fare è mangiarlo”. La clip è stata visualizzata in poche ore da oltre 2.560.000 persone dopo essere stata caricata su Weibo, una piattaforma di social network cinese simile a Twitter e Facebok. Migliaia i commenti di utenti indignati: “Sei un uomo inutile, tua madre dovrebbe sbatterti sul pavimento nello stesso modo in cui hai fatto col cane!" scrive ‘Michiko’. “Il cane è innocente, tu invece sei assolutamente pazzo e senza cuore” ha scritto invece ‘tiannin_175'.

CONTINUA A LEGGERE SU FANPAGE.IT

Ucciso dai ladri in casa a Piossasco, avevano minacciato la moglie: "Mi hanno detto vattene e zitta"
Prato, va a casa di suo fratello, lo uccide e poi si toglie la vita a colpi di pistola
Squali nel mare di Roma, gli esperti: "Colpa della pesca, nessun pericolo per l'uomo"
Rimini, 35enne trovato in casa con la gola tagliata: il cadavere scoperto dal coinquilino
Beve un litro di detersivo per tentare il suicidio: 35enne salvato dai carabinieri a Villa Literno
USA, influencer si suicida in diretta: per giorni aveva violentato la fidanzata
Morta Camilla, la 18enne finita in ospedale a Genova dopo il vaccino AstraZeneca
Morta dopo vaccino AstraZeneca, Camilla soffriva di piastrinopenia autoimmune
Morta Camilla, vaccinata con AstraZeneca: i suoi organi saranno donati. Toti: "Salveranno 5 vite"