1.072 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I gemellini si stringono la mano nel pancione: uno dei due non sopravvivrà

Nell’ecografia di Brittani, una donna americana in attesa di due gemelli, si vedono i due feti tenersi per mano. Ma la manina del maschietto è molto più piccola di quella della sorellina: il piccolo ha infatti una grave malformazione e sta morendo.
A cura di S. P.
1.072 CONDIVISIONI
Immagine

Ian e Brittani McIntire, due giovani del Kansas, si stavano preparando all’idea di avere due gemelli quando improvvisamente la gioia per la gravidanza ha lasciato il posto al dolore. Brittani ha infatti raccontato ai media americani di aver saputo che quasi sicuramente uno dei bambini che porta in grembo non sopravvivrà. “Ha un buco nel cuore e una grave malformazione al cervello”, ha spiegato la donna parlando del suo maschietto. Il feto non potrà svilupparsi e dunque quasi sicuramente non vedrà la luce. Parlando della loro storia, la coppia americana ha anche mostrato una ecografia fatta durante la gravidanza. Una ecografia commovente in cui si vedono le mani dei due gemellini strette l’una all’altra. Quella del maschietto che sta morendo, però, è molto più piccola di quella della sua sorellina. “La maggior parte dei gemelli, quando si fanno le ecografie, cercano di spingersi l'un l'altro; invece nel caso dei nostri gemelli sembrava come se lei fosse molto protettiva nei suoi confronti”, ha continuato a spiegare Brittani.

“Abbiamo solo questo fermo immagine” ha detto ancora la donna, “che resterà comunque per sempre”. Brittani ha spiegato che la malformazione del feto non è operabile per cui non le resta altro da fare che confidare in Dio. Se il piccolo – che ha deciso di chiamare Mason – ce la farà, ha detto, “sarà la testimonianza di ciò che il Signore può fare oppure avremo sempre il nostro piccolo angelo che ci guarderà dal cielo”. “È un pensiero confortante – ha detto ancora la donna – sapere che se dovesse morire almeno non sarà solo”.

1.072 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views