video suggerito
video suggerito

Filmata mentre fa sesso con suo alunno minorenne: professoressa di sostegno arrestata

La donna di 25 anni ha ammesso baci e toccatine con il 16enne che doveva seguire negando però di aver avuto un rapporto sessuale.
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe abusato sessualmente di un suo alunno minorenne e con problemi di apprendimento che invece doveva assistere durante le lezioni a scuola. Per questo un'insegnante di sostegno statunitense di 25 anni Jillian Lafave, è stata arrestata dalla polizia di Las Vegas, nello stato del Nevada, con l'accusa di abusi sessuali su minore. Secondo gli inquirenti locali le prove contro la donna, che è anche sposata, sono schiaccianti. La 25enne infatti sarebbe stata ripresa in atteggiamenti inequivocabili da una telecamera di sorveglianza della stessa scuola, la Valley High School di Las Vegas.

Secondo l'accusa il rapporto tra la dona e il minorenne, un ragazzino di 16 anni, sarebbe andato avanti a lungo. Durante gli accertamenti infatti gli investigatori hanno scoperto sul cellulare della donna un fittissimo scambio di sms tra i due con decine di miglia di messaggi alcuni palesemente a sfondo sessuale. Sempre secondo la polizia, i due usavano chiamarsi “mamma” e “figlio” nei messaggini anche se la donna avrebbe redarguito il ragazzino imponendogli di non chiamarla mamma mentre parlavano di sesso. Durante l'interrogatorio la donna ha ammesso di aver baciato il ragazzino e di averlo toccato nelle parti intime, ma nega di aver avuto un rapporto sessuale con lui. La 25enne al contrario afferma che il 16enne ha cercato di toccarle i genitali più volte ma lei lo ha sempre respinto. Il giovane, interpellato dagli inquirenti, ha riferito di essersi innamorato dell’insegnante.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views