video suggerito
video suggerito

Fa sesso con allievo minorenne come regalo di compleanno, prof 25enne arrestata

La donna Usa, sposata e con figli, scoperta e arrestata dopo che si era anche vantata con le amiche di aver fatto sesso con due fratelli minorenni suoi allievi.
A cura di A. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe scelto un modo tutto particolare per fare un regalo di compleanno a un suo allievo minorenne: facendo sesso con lui in auto nel vialetto dietro casa. Per questo una insegnante statunitense di 25 anni, Chelsea Lorson, è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di violenza sessuale su almeno due minori e ora rischia fin a 17 anni di carcere. Secondo l'accusa, la donna ha fatto sesso con almeno due ragazzini della scuola in cui insegnava a Lewisburg, nello stato della Pennsylvania, in cui ha prestato servizio per un anno e mezzo. Si tratta di due fratelli di 17 e 15 anni della Lewisburg Area High School.

Come ricostruito dagli inquirenti, la donna aveva allacciato i rapporti con il maggiore dei due attraverso facebook fino a ad avere un rapporto completo con il 17enne nella sua auto in una strada dietro casa del giovane con la scusa di riaccompagnarlo a casa dopo la scuola. Successivamente il ragazzo avrebbe chiesto alla 25enne di fare un bel regalo di compleanno al fratello 15enne e la donna ha fatto sesso anche con lui. Non solo, dopo i fatti la prof, sposata e madre di due bambini, si è anche vantata degli incontri sessuali con le amiche. Per questo la notizia si è diffusa e la donna è stata arrestata. Messa di fronte alle accuse, ha confessato di aver avuto rapporti sessuali con i due fratelli minorenni.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views