video suggerito
video suggerito

E’ morta Anna: era malata terminale e oggi si sarebbe dovuta sposare con Andy

Anna Swabey, la ragazza di 26 anni malata di cancro la cui storia d’amore con Andy Bell aveva commesso il Regno Unito, è morta il giorno prima di convolare a nozze.
A cura di D. F.
37 CONDIVISIONI
Immagine


Anna Swabey, la ragazza di 26 anni malata di cancro la cui storia d'amore con Andy Bell aveva commesso il Regno Unito, è morta il giorno prima di convolare a nozze con quello che aveva deciso sarebbe stato l'uomo della sua vita. I due si erano conosciuti anni fa e fin dal primo appuntamento lei aveva confidato ad Andy di essere malata terminale di tumore, tuttavia la notizia non aveva fatto desistere il ragazzo dal suo intento, quello di sposarla. "Ci siamo conosciuti online e dopo una settimana di messaggi e chat abbiamo deciso di incontrarci per un drink" ha raccontato Andy, che lavora come ingegnere elettrico nel Durham. "Ho un tumore al cervello che potrebbe uccidermi entro tre anni" le aveva raccontato di botto la 24enne assicurando: "Capirei se tu non avessi più voglia di frequentarmi".

Andy rimase sotto shock, ma ben presto comprese che non aveva nessuna intenzione di rinunciare a frequentare quella ragazza, anche se tutto sembrava remare contro la loro storia: "Ero così preso da lei che decisi di frequentarla comunque e non era certo per compassione che lo facevo" ha sottolineato il ragazzo al Daily Mail. "La malattia di Anna non può essere curata, ma i medici stanno cercando di fare quanto più possibile per allungarle la vita", ha aggiunto il ragazzo pochi giorni dopo aver chiesto a Anna di sposarlo, e nella consapevolezza che comunque si sarebbe tratato di un matrimonio assai breve. "Lei è una ragazza straordinaria, molto forte, anche se a volte la paura e il dolore la rendono molto fragile. In quei momenti mi sento impotente, ho paura anch'io ma non voglio farglielo notare", ha rivelato il 26enne, concludendo: "A settembre ci sposeremo, e anche se so che prima dei 30 anni sarò vedovo". Purtroppo il sogno dei due non si è avverato per un soffio: Anna è infatti morta il giorno prima delle nozze.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views