Donna fa l’ecografia e scopre che il bimbo che nascerà… è una macchinina!

A cura di B. C.
Immagine
Ha attirato davvero un sacco di commenti il bizzarro scatto di un utente su Reddit: “Mia moglie è incinta di una vettura sportiva” ha scherzato. Ed è effettivamente il nascituro sembra proprio avere le sembianze di un’auto!
Video thumbnail

Una donna in dolce attesa è andata dal suo medico a fare la consueta ecografia: ha scoperto che sta per dare alla luce … una macchinina! La stravagante foto è stato inviato dall’utente Brewhaus3223 su Reddit: "Mia moglie è incinta di una vettura sportiva" ha scherzato nella didascalia della immagine. Se si guarda bene  l’ecografia il nascituro nel grembo della donna potrebbe sembrare davvero un’auto. L'immagine ha attirato migliaia di punti su Reddit, con gli utenti che hanno commentato allegramente, condividere la loro prospettiva sulla bizzarra scansione a ultrasuoni. “The Fast and the Fetus” ha ironizzato un utente, facendo il verso alla popolare serie cinematografica dedicata ai motori, mentre un altro ha ipotizzato che la futura mamma sia una fan dei Transformers.

1694 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views