21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chieri. Il camion è troppo grande e sfonda il muro del supermercato: l’incidente è disastroso

L’incidente questa mattina in via Vittorio Emanuele a Chieri. Un camion che doveva consegnare merce al supermercato Basko è rimasto incastrato nel portone di ingresso del magazzino e nel tentativo di liberarsi ha distrutto l’ingresso.
A cura di Biagio Chiariello
21 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva entrare nel magazzino del supermercato col proprio camion, ma è rimasto incastrato. È successo a Chieri,  in provincia di Torino, questa mattina, in via Vittorio Emanuele, tra piazza Europa e via Roma. Significativa a descrivere l’incidente è la foto scattata da un passante.

Il camion ha cercato di entrare in retromarcia nell’ingresso del magazzino del supermarket della catena Basko a cui si accede da un cortile ed è rimasto bloccato con la parte anteriore del mezzo, più alta di quella posteriore distruggendo parte dell’arco di ingresso. Nel tentativo di liberarsi ha poi finito per distruggere il varco d’accesso. Le operazioni per liberare il mezzo pesante si sono rivelate piuttosto lunghe e complicate e la situazione sta causando non pochi problemi al traffico. Sul posto è al lavoro la polizia municipale di Chieri.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views