video suggerito
video suggerito

Chiama la polizia per schiamazzi notturni, ma erano le urla del vicino per un incendio

Quando gli agenti sono arrivati sul posto si sono accorti che un uomo gridava aiuto per un incendio nella sua abitazione.
A cura di A. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Infastidita dal chiasso che sentiva nonostante avesse le finestre chiuse, aveva chiamato la polizia per denunciare schiamazzi notturni, ma in realtà erano le urla del vicino intrappolato in un incendio in casa. Così una donna britannica residente a Ilkeston, nel Derbyshire, ha salvato involontariamente il vicino da un incendio. Come raccontano i media locali, è accaduto nel fine settimana scorso quando la donna in piena notte ha composto il numero di emergenza per chiedere l'intervento degli agenti in zona per schiamazzi. Quando una volante è giunta sul posto però i poliziotti si sono trovati di fronte una situazione ben diversa. Da una villetta a schiera infatti erano ben visibili alte fiamme e si udivano le urla di un uomo che chiedeva aiuto.

Gli agenti così sono riusciti a recuperare una scala e a salvare il malcapitata che attraverso una finestra è sceso in strada. Nel frattempo era arrivata anche un'ambulanza che lo ha trasportato nel vicino ospedale per le cure necessarie. L'uomo infatti avendo respirato fumo è rimasto intossicato e non riusciva a respirare. I vigili del fuoco poi hanno dovuto lavorare oltre mezz'ora per spegnere completamente le fiamme che hanno distrutto l'abitazione

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views