video suggerito
video suggerito

Cerca di violentare una ragazza, lei reagisce e lo manda in ospedale

È accaduto in Inghilterra, la 21enne ha reagito con calci e pugni e nonostante la stazza dell’uomo è riuscita a provocargli diverse ferite.
A cura di A. P.
1.434 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva adocchiato la ragazza in strada e l'aveva aggredita con l'intenzione di violentarla credendo di trovarsi di fronte ad una preda facile vista anche la sua stazza, ma non aveva fatto i conti con la reazione della 21enne. Quest'ultima infatti con calci, pugni e morsi alla fine lo ha messo ko mandandolo in ospedale. È accaduto lo scorso novembre in un parco di Sheffield, in Inghilterra. La 21enne stava rientrando a casa intorno alla mezzanotte quando ha avuto la sensazione che qualcuno la stesse seguendo. Per questo ha istintivamente afferrato delle chiavi che aveva in borsa per difendersi, ma all'improvviso si è ritrovata addosso il 35enne Johnathon Holmes che l'ha trascinata in un cespuglio poco lontano cercando di violentarla.

La ragazza, anche se terrorizzata, ha reagito con tutte le sue forze riuscendo alla fine a divincolarsi. Prima ha morso la lingua all'aggressore, poi in sequenza lo ha colpito con una serie di pugni al volto, al collo e allo stomaco aiutandosi con il mazzo di chiavi che aveva in mano. Sono state proprio le chiavi a causare il maggior danno all'uomo che alla fine è stato costretto a scappare piuttosto malconcio. La 21enne è stata poi aiutata da alcuni passanti che erano accorsi a causa delle urla della ragazza. L'aggressore è stato anche ripreso dalle telecamere di sorveglianza della zona e per questo arrestato subito dopo. Ora è stato condannato a 4 anni e mezzo di carcere. "La mia vita sarebbe finita se fossi stata violentata, avrei preferito morire per questo il mio terrore si è trasformato in rabbia" ha spiegato la ragazza.

1.434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views