video suggerito
video suggerito

Artista di strada si esibisce con le torce, sbaglia e prende fuoco tra i passanti

L’incidente a Melbourne, in Australia. La ragazza, soccorsa dai passanti, ora è ricoverata in gravi condizioni con ustioni alle gambe e alla schiena.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

All'inizio tutti i presenti hanno creduto si trattasse del passo successivo della performance, ma quando hanno visto la donna contorcersi tra gli spasmi hanno capito che in realtà qualcosa non andava. L'artista di strada che si stava esibendo con delle torce provando anche a tenerle in bilico sul corpo aveva preso fuoco. È quanto accaduto questa mattina nella città di Melbourne, in Australia. La donna, una giovane ragazza intorno ai venti anni, si stava esibendo lungo un marciapiede della City  intorno all'ora di pranzo tra passanti e dipendenti degli uffici in pausa per racimolare qualche soldo quando improvvisamente i suoi abiti hanno preso fuoco.

Secondo il racconto dei presenti, citati dai media locali, la ragazza stava roteando dei bastoni con delle torce  attaccate alle estremità quando le fiamme l'hanno investita e lei è caduta a terra in agonia. Dopo qualche attimo di esitazione i presenti sono intervenuti cercando in qualche modo di spegnere le fiamme, come dimostrano alcune immagini scattate sul posto. Alcuni hanno tentato di estinguere l'incendio gettando sulla donna le bibite che avevano in mano altri hanno usato i propri abiti ed infine ci sono riusciti. La donna, successivamente soccorsa da un'ambulanza allertata dai presenti, è stata trasportata in ospedale dove ora è ricoverata in gravi condizioni e con ustioni alle gambe e alla schiena.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views