5.778 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sisma in Emilia: Grillo oggi consegna 420mila euro al Comune di Mirandola

Il leader del Movimento 5 Stelle alle 11 arriva a Mirandola, dove consegnerà al sindaco il denaro avanzato dalla campagna elettorale.
A cura di Davide Falcioni
5.778 CONDIVISIONI
Immagine

E' atteso per oggi a Mirandola, in provincia di Modena, l'arrivo di Beppe Grillo, che dovrebbe consegnare nelle mani del sindaco Maino Benatti un pacco con all'interno 420 mila euro che serviranno a finanziare la ricostruzione di uno dei centri più colpiti dal terremoto che nel maggio scorso ha sconvolto l'Emilia. Il denaro sarebbe stato raccolto dal Movimento 5 stelle durante la campagna elettorale e, poiché non speso, ne sarebbe stata decisa la destinazione come cntributo alla ricostruzione. In particolare serviranno per realizzare una palestra per la scuola elementare della frazione di Quarantoli.

La notizia dell'arrivo di Grillo in Emilia è stata confermata dai deputati Michele Dell'Orco e Vittorio Ferraresi: "Durante la campagna elettorale abbiamo raccolto 774.208,05 euro da donazioni volontarie e ne abbiamo spesi 348.506,49. Ci siamo impegnati a destinare tutto quanto non utilizzato a favore dei terremotati e dunque con la giornata di domani porteremo a termine la promessa". Aggiunge Dell’Orco: “Grillo incontrerà il sindaco alle ore 11 nel palazzo comunale, accompagnato all'appuntamento dal Movimento 5 Stelle di Serra e Camposanto e da Francesca Marzani e Francesco Masotina, loro rispettivi candidati sindaco per le prossime amministrative del 26 e 27 maggio".

5.778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views