405 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Si siedono in strada e aspettano le auto per alzarsi all’ultimo”: il nuovo pericoloso gioco di coraggio

Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa, nel piacentino è stato segnalato un preoccupante episodio: un gruppo di ragazzini si sarebbe seduto per strada con delle sedie e avrebbe aspettato le auto sopraggiungere per alzarsi pochi secondi prima dell’impatto. Indagano i carabinieri.
A cura di C. M.
405 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo e pericolosissmo "gioco" messo a punto da un gruppo di ragazzini piacentini avrebbe potuto provocare una vera e propria tragedia. Secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Ansa, nella notte tra il primo e il due giugno, un gruppo di ragazzini si è seduto per strada in attesa dell'arrivo di una macchina e nel momento in cui l'automobile è arrivata si è disperso, all'ultimo. Secondo quanto raccontato dal testimone, una donna che passava per la strada di Turro (Podenzano), i ragazzini sembravano stessero mettendo in atto una sorta di gioco di coraggio: seduti in mezzo alla carreggiata su alcune sedie, aspettavano l'arrivo delle automobili per alzarsi all'ultimo ed evitare l'impatto. L'automobilista, che ha immediatamente avvisato le forze dell'ordine, si è spaventata perché questa sorta di "prova di coraggio" avrebbe potuto provocare un serio incidente.

All'arrivo dei carabinieri di San Giorgio nel luogo della segnalazione, i ragazzini erano scomparsi e tuttora le forze dell'ordine stanno indagando per scoprire l'identità degli incauti coraggiosi. L'inquietante segnalazione si è registrata, come detto, in provincia di Piacenza, e al momento sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri, che però al momento non hanno ancora trovato alcun riscontro ma continuano a monitorare la zona per intervenire nel più breve tempo possibile qualora un simile episodio dovesse verificarsi di nuovo.

405 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views