9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si rifiuta di dare una sigaretta a uno sconosciuto, Dennis sgozzato in strada a 39 anni

L’uomo era appena uscito da un negozio dopo essere stato a una festa con amici quando è stato avvicinato da un uomo che gli ha chiesto una sigaretta. Al rifiuto è partita l’aggressione a colpi di coltello, l’aggressore lo ha sgozzato lasciandolo terra in una pozza di sangue.
A cura di Antonio Palma
9 CONDIVISIONI
Immagine

La sua unica colpa era quella di aver rifiutato una sigaretta a un uomo che aveva incontrato per caso in strada. Tanto è bastato infatti per scatenare la furia omicida dell'aggressore che lo ha inseguito, attaccato e infine ucciso sgozzandolo con un coltello. Così è morto atrocemente nelle scorse ore il 39enne britannico, Dennis Anderson. L'uomo è stato accoltellato a morte poco dopo le 3 di domenica davanti ad un negozio di East Dulwich, a Londra. Come ricostruito dagli agenti in base alle testimonianze dei presenti, vittima e aggressore si sono incontrati proprio davanti a negozio dove il secondo avrebbe chiesto a più riprese una sigaretta a la primo che avrebbe rifiutato.

Tra i due sarebbe nato un alterco verbale ma dalle parole l'aggressore in poco tempo sarebbe passato ai fatti, estraendo un grosso coltello con il quale ha reciso la gola del 39enne lasciandolo terra in una pozza di sangue. Per lui inutili i successivi soccorsi medici: è stato dichiarato morto sul posto. "Dennis era stato a una festa di compleanno di un amico, doveva tornare a casa dove l'aspettava anche una figlia adolescente ma si è fermato prima in quel negozio" ha raccontato un amico, sottolineando: "Era una persona buona e gentile e non è mai arrivato alle mani con nessuno".  "Il tizio che aveva il coltello è arrivato circa cinque o sei minuti dopo l'uomo che è stato pugnalato. Ha chiesto all'altro sigarette gratis. Non lo avevamo mai visto prima in zona. Hanno avuto una discussione e lui ha tirato fuori un coltello, abbimao tenattao di fermarlo ma lui lo ha ucciso" ha raccontato un testimone.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views