8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si aggira nudo in strada e molesta le donne, loro lo fotografano e chiamano la polizia

L’uomo completamente nudo è uscito dagli arbusti coprendosi il volto con una maglietta e mostrando le parti intime a due donne che stavano passeggiando ma queste hanno avuto il sangue freddo di scattargli una fotografia.
A cura di A. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Stavano facendo una tranquilla passeggiatina nel parco pubblico quando si sono ritrovate improvvisamente di fronte ad una scena singolare: un uomo completamente nudo che si aggirava tra la boscaglia e che, dopo averle seguite per un breve tratto, ha pensato bene di mostrare le sue parti intime alle malcapitate. Come racconta il Corriere della Sera, è quanto accaduto l’altra mattina a due donne torinesi che si trovavano nei pressi della strada provinciale che circonda la palazzina di caccia di Stupinigi, antica dimora reale dei Savoia, originariamente adibita alla pratica dell'attività venatoria nei boschi circostanti.

Secondo il racconto delle due donne, l'uomo era già sul posto completamente nudo nonostante le gelide temperature di questi giorni e ha approfittato della loro presenza per uscire allo scoperto. A un certo punto infatti è uscito dagli arbusti coprendosi il volto con una maglietta e mostrando le parti intime. Le due vittime ovviamente hanno chiamato subito il 112, ma hanno anche avuto il sangue freddo di scattargli una fotografia. Quando una volante è arrivata su posto in effetti l'uomo si era già dileguato. La  descrizione fornita agli agenti della polizia locale e le telecamere presenti nella zona potranno ora aiutare la polizia a rintracciare il responsabile.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views