Black Week 2019

Il Black Friday 2019 sarà il 29 novembre, primo venerdì dopo la Festa del Ringraziamento. Gli sconti continueranno lunedì 2 dicembre con il Cyber Monday, una dedicata prevalentemente allo shopping online, con offerte su prodotti di elettronica e non solo.

In realtà, i giorni di sconti non saranno solo due, perché molti store online, come Amazon, lanceranno la Black Week, una settimana di offerte con nuovi prodotti scontati ogni giorno. Di solito in Italia anche le grandi catene di elettronica, come Mediaworld e Unieuro, aderiscono alla Black Week. Vediamo come funziona la settimana del Black Friday e quando inizierà quest'anno nei principali store fisici e online.

La Black Week 2019 di Amazon

La settimana del Black Friday 2019, detta anche Black Week, su Amazon inizierà lunedì 25 novembre e terminerà il lunedì successivo, il 2 dicembre, con il Cyber Monday. Ogni giorno verranno proposte nuove offerte, con sconti fino all'80% su tutte le categorie, dall'abbigliamento all'elettronica.

Ovviamente, gli sconti più convenienti saranno quelli di venerdì 29, ma conviene tenere d'occhio la pagina del Black Friday su Amazon ogni giorno. Inoltre, durante tutto il mese di Novembre su Amazon ci saranno delle offerte, come quelle dei Tesori Nascosti, un'evento di sconti attivo dall'8 al 12 novembre.

La Black Week di Unieuro, Mediaworld ed Euronics

In Italia Amazon non è l'unico store a lanciare la Black Week, anche le grandi catene di elettronica di solito lanciano offerte nei giorni che precedono il Black Friday. Ad esempio, Unieuro ha lanciato il Black Addams Friday l'11 novembre, con sconto del 22% su tantissimi prodotti, solo per 24 ore.

Mediaworld, invece, ha proposto lo Sconto Subito Wow dal 9 all'11 novembre. Da Euronics non ci sono ancora sconti legati alla Black Week, ma sul sito ufficiale ci sono sempre delle promozioni.

Sicuramente durante tutto il mese di novembre ci saranno altre offerte, che raggiungeranno il picco nel giorno del Black Friday, il 29 novembre, e termineranno lunedì 2 dicembre, con il Cyber Monday.