739 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso con tre minori della squadra scolastica che doveva fotografare, 42enne arrestata

La donna ha attirato tre ragazzini della squadra di football che era stata chiamata a fotografare e ora è accusata di violenza sessuale su minore.
A cura di A. P.
739 CONDIVISIONI
Immagine

Era stata chiamata a fotografare il team sportivo di una locale scuola per le rituali foto annuali ma dopo aver conosciuto i ragazzini della squadra di football americano ha deciso di contattare alcuni di loro finendo per fare sesso con almeno tre adolescenti. Con questa accusa una 42enne statunitense è stata arresta e ora deve rispondere del reato di violenza sessuale su minore.  La donna, Mary Fletcher, è finita in manette martedì scorso dopo una lunga inchiesta a suo carico partita nello scorso mese di settembre a seguito di una denuncia alle autorità locali da parte della stessa scuola.

Secondo l'accusa, la donna avrebbe incontrato separatamente i tre ragazzini, studenti della Mount Shasta High School, nello stato della California, in diverse zone della contea avendo con ognuno di loro un rapporto sessuale completo. L'età esatta dei ragazzi coinvolti non è stata divulgata dalla polizia che mantiene il massimo riserbo sul caso. L'ufficio dello sceriffo ha spiegato solo che Fletcher deve affrontare  quattro capi di imputazione per violenza sessuale su minore ma è anche accusata di aver cercato di ostacolare la giustizia facendo in modo che uno dei testimoni non parlasse con gli agenti.

739 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views