186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sherri, rapita e ritrovata con misteriosi segni marchiati a fuoco sulla pelle

La polizia ha reso noto che sul corpo di Sherri Papini sono stati trovati misteriosi messaggi “segnati con il fuoco”.
A cura di D. F.
186 CONDIVISIONI
Immagine

Dettagli raccapriccianti emergono a proposito del rapimento di Sherri Papini, la donna californiana scomparsa tre settimane fa e ritrovata sabato scorso da un automobilista sul ciglio di una strada: stando a quanto hanno reso noto fonti dell'inchiesta sul corpo dell'americana gli aguzzini avrebbero "marcato a fuoco" la pelle con dei misteriosi messaggi che non sarebbero stati ancora decifrati dalla polizia, ma che potrebbero indicare indizi importanti ai fini dell'inchiesta. I due sequestratori, infatti, sono ancora in fuga e di loro sono state perse tutte le tracce.

Sherri Papini è stata trovata sul ciglio di una strada della California la scorsa settimana: di lei si erano perse le tracce tre settimane fa, quando venne sequestrata da alcuni malviventi mentre praticava jogging. A quanto pare, la giovane sarebbe stata ferita anche se le sue condizioni sono ignote. Le autorità hanno comunque assicurato che la donna non è in pericolo di vita e si trova "al sicuro in ospedale, dove l'ha immediatamente raggiunta il marito".

Il rapimento di Sherri risale al 2 novembre: si stava allenando lungo una pista da jogging ed aveva promesso al marito Keith che presto sarebbe tornata a pranzo. Non vedendola rincasare, l'uomo si è preoccupato e con l'ausilio di un'app di geolocalizzazione ha individuato lo smartphone di Sherri. Nel luogo indicato, tuttavia, c'era solo il cellulare, le cuffie e alcune ciocche di capelli disseminate lungo un sentiero.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views