1.093 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scomparsa da venti giorni, il cadavere di Fernanda era sepolto nel cortile di casa

Era scomparsa da poco più di 20 giorni, è stata trovata sepolta nel cortile di casa. A fare la macabra scoperta è stato proprio il papà della 32enne. L’uomo era entrato in casa della ragazza per scoprire qualcosa che lo aiutasse a ricostruire i suoi passi, ma dal terriccio del cortile ha visto spuntare un arto. Scavando con una pala ha portato alla luce il cadavere di sua figlia. Sospetti sul figliastro della vittima.
A cura di Angela Marino
1.093 CONDIVISIONI
Immagine

È stato il padre di Fernanda Serrano, 32 anni, a trovare il cadavere della figlia sotterrato nel cortile di casa della ragazza, dopo un allarmante silenzio durato oltre 20 giorni. Il corpo della giovane donna era sepolto sotto qualche metro di terra tantpo che ci è voluta una pala per farlo riaffiorare. A spuntare è stato prima in arto della ragazza, poi, continuando a scavare, il resto del corpo. La macabra scoperta è avvenuta nell'abitazione dove la donna viveva con il marito e il figlio di lui, a pochi passi dagli uffici della polizia federale a Tijuana.  I familiari di Fernanda non avevano sue notizie dallo scorso 3 febbraio e si sono decisi, infine, a fare irruzione nella sua casa per scoprire qualsiasi cosa aiutasse a ricostruire i suoi passi.

Nessuna ipotesi, al momento, sulla causa della morte della giovane donna che verosimilmente è stata vittima di omicidio e occultamento di cadavere. I medici legali attendono l'identificazione tramite test del DNA anche se il padre e la sorella l'hanno già riconosciuta. All'appartamento sono stati posti i sigilli e si attende ora l'ordine di perquisizione. La famiglia Serrano, tuttavia, ha fatto sapere di avere forti sospetti su Aarón, il figliastro di Fernanda. La sorella Erika ha parlato alla stampa dei problemi di dipendenza di Aron e del fatto che fosse instabile.

1.093 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views