59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scivola in bagno e la spazzola del water gli si infilza in un occhio: 60enne muore

Il terrificante incidente è avvenuto nella città di Istra, vicino a Mosca. L’uomo avrebbe in un primo momento tentato di liberarsi da solo, ma ciò avrebbe peggiorato solo la situazione. Ricoverato in ospedale, è spirato dopo qualche giorno.
A cura di Biagio Chiariello
59 CONDIVISIONI
Immagine

Orribile tragedia in Russia, dove un uomo di 60 anni è morto dopo essere apparentemente scivolato nel suo bagno per poi essere trafitto in un occhio con il manico di uno scopino da bagno. La vittima, che non è stata nominata, avrebbe anche tentato di liberarsi da solo, senza ottener risultati. Alla fine, trasportato in ospedale, è  morto nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita.

Come riporta il Daily Star, il terribile incidente è avvenuto nella sua casa nella città di Istra, vicino a Mosca, in Russia. Il tabloid britannico cita il quotidiano Moskovsky Komsomolets. Lo staff sanitario gli avrebbe somministrato forti antibiotici ed eseguito varie scansioni tra cui una risonanza magnetica e raggi X. Purtroppo la spazzola del water si sarebbe conficcato in un posizione “complicata”- esattamente sopra l'occhio – per cui ogni tipo di intervento per estrarla si è rivelato inutile.

L’incidente ha inoltre provocato una lesione al cranio del paziente, forse anche a seguito del suo tentativo di liberasi da solo, tanto che i medici temevano avesse potuto causargli danni al cervello. Dopo l'operazione iniziale l’uomo è rimasto in coma ed è stato poi trasferito in un ospedale più vicino a casa per ulteriori trattamenti. Tuttavia, non ha mai ripreso conoscenza e si è spento pochi giorni dopo.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views