1.230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara partorisce a sorpresa mentre è in trattoria: “Non sapevo di essere incinta di 8 mesi”

Piccolo miracolo a Godega, in provincia di Treviso: Sara Pollesel ha partorito la piccola Chiara grazie all’intervento dei clienti nella trattoria che gestisce col marito. La donna non pensava di essere all’ottavo mese di gravidanza, ma al terzo, come le avevano detto i medici: “Mi chiedo come sia possibile nel 2018”.
A cura di Ida Artiaco
1.230 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dato alla luce la sua secondogenita mentre era nella trattoria che gestisce con il marito e grazie all'aiuto di tutti i presenti. Il motivo? Non sapeva di essere incinta all'ottavo mese. E' successo lo scorso 14 ottobre a Godega, in provincia di Treviso, dove Sara Pollesel ha partorito la piccola Chiara grazie all'intervento dei clienti del locale. Un vero e proprio miracolo, considerando anche che la mamma e la bimba stanno bene. "Ringraziamo e ci scusiamo anche con tutti i clienti che hanno collaborato senza esitare dimostrando grande comprensione", si legge sulla pagina Facebook del ristorante, accanto a una foto della neonata.

Sara non pensava di essere così in avanti nella gestazione. Per i medici, infatti, la donna era incinta al terzo mese, non all'ottavo. Come spiega Il Gazzettino, la neomamma aveva avuto perdite ematiche simili al ciclo mestruale fino a gravidanza inoltrata e non è stato possibile stabilire la data esatta dell'ultimo ciclo. "Chiara è nata in perfetta forma, pesa 2,8 kg – ha sottolineato il papà, Michele Battel, marito di Sara – ma secondo i dottori che avevano visitato mia moglie ad agosto, al momento del parto avrebbe dovuto essere incinta di soli tre mesi. Mi chiedo come sia possibile nel 2018".

1.230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views