1.917 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Saluzzo. Padre uccide il figlio disabile 42enne: colpito ripetutamente con un bastone

Una tragedia, sulle cui cause sono in pieno corso gli aggiornamenti, è avvenuta nel pomeriggio di oggi intorno alle 16,30, (lunedì 10 dicembre), un padre ha ucciso il figlio disabile, Luca, di 42. L’uomo sarebbe stato colpito ripetutamente con un corpo contundente, un oggetto che si trovava in casa.
A cura di Biagio Chiariello
1.917 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia familiare ha scosso in questi minuti la città di Saluzzo, nel Torinese: un uomo di 72 anni ha ucciso, utilizzando un corpo contundente, il proprio figlio disabile. La vittima è Luca Cadorin e aveva 42 anni. Sul posto i Carabinieri di Saluzzo e che hanno delimitato la zona ed avviato le indagini per ricostruire l’omicidio.

È stato proprio il 72enne a dare l’allarme, subito dopo aver compiuto il gesto. Gli inquirenti lo stanno ascoltando per ricostruire il movente e la dinamica dell’aggressione. La moglie, in quel momento, non era nell’alloggio.

Il ragazzo disabile viveva col padre e con la madre. Una famiglia molto conosciuta in città, dove per anni aveva gestito un mobilificio. Soltanto tre anni fa la famiglia aveva vissuto un altra tragedia: il fratello della vittima era morto d'infarto, mentre si trovava a Venezia per il matrimonio di un amico.

L’accesso alla zona di via Macallè, dove si trova l’appartamento in cui si è verificato il delitto, vicino al municipio, è presidiata anche dalla polizia municipale.

1.917 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views