23 CONDIVISIONI

Rompe con la fidanzata e offre viaggio gratis alle ragazze omonime della ex

Il giovane canadese per non perdere i soldi del biglietto aereo ha deciso di offrirlo a chiunque abbia un passaporto canadese e si chiami come la sua ex.
A cura di Antonio Palma
23 CONDIVISIONI
Immagine

Quando aveva prenotato il biglietto aereo per un lungo viaggio in giro per il mondo sperava di farlo insieme alla sua fidanzata, ma nel frattempo i rapporti tra i due si sono deteriorati. Lui però ha deciso di partire lo stesso e ha pensato di potersi far accompagnare da una qualsiasi ragazza omonima della ex. In effetti Jordan Axani , un 27enne canadese, vuole cercare di non perdere i soldi del biglietto e ha pensato che il miglior modo per farlo è trovare una persona con lo stesso nome della ex in modo da non aver problemi con il volo. Jordan ha iniziato la sua ricerca pubblicando un appello su Reddit, dove propone  a chiunque abbia un passaporto canadese e si chiami Elizabeth Gallagher di accompagnarlo a dicembre nel viaggio di 18 giorni che prevede di visitare Paesi come Italia, Francia, Thailandia e India.

L’offerta riguarda solo il biglietto aereo

“Ho bisogno del tuo aiuto. A marzo ho prenotato un viaggio in giro per il mondo per questo Natale con la mia fidanzata, ma nel frattempo ci siamo lasciati. Credo però che non sia giusto perdere i soldi del biglietto quindi sto cercando un canadese di nome Elizabeth Gallagher che potrebbe utilizzare il biglietto” ha scritto il 27enne nel messaggio. Jordan ha anche assicurato che non cerca nulla in cambio e ha sottolineato che la sua offerta vale solo per il biglietto aereo visto che data la rottura non ha pianificato ulteriormente il viaggio, quindi ancora non sono stati prenotati  alberghi, treni o ristoranti. Ha però assicurato alla compagna di viaggio che gli offrirà del vino alla partenza.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views