94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viaggia senza biglietto a Roma: prende a pugni il controllore e lo scaraventa fuori dal bus

Il fatto è avvenuto venerdì a Roma, quartiere Ardeatino in via Attilio Ambrosini a bordo di un bus della linea 769, che parte da viale Londra e arriva fino a piazzale Ostiense.
A cura di Enrico Tata
94 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un controllore Atac chiede il biglietto a due passeggeri a bordo del bus. La reazione è assurda: spinte e pugni fino a scaraventare l'addetto direttamente fuori dal mezzo, per fortuna fermo in quel momento.

Stando a quanto riporta La Repubblica, il fatto è avvenuto venerdì a Roma, quartiere Ardeatino in via Attilio Ambrosini a bordo di un bus della linea 769, che parte da viale Londra e arriva fino a piazzale Ostiense. I due sono stati arrestati dagli agent della polizia del commissariato Tor Carbone di Roma.

Questi i fatti: alla fermata Giustiniano-Villa Lucina salgono a bordo del bus due controllori, un uomo e una donna. Chiedono i biglietti a tutti i passeggeri, poi si imbattono nella coppia, un uomo e una donna. Lei dice subito di non averlo e mostra il suo passaporto. Accetta di prendere la multa, ma l'uomo protesta e comincia ad offendere il controllore. I toni si scaldano e l'autista decide di fermare il mezzo in via Attilio Ambrosini, zona Montagnola. Per fortuna, dietro al bus c'è una macchina della polizia e gli agenti si fermano a controllare. Nel frattempo nel bus il passeggero, un 37enne, comincia a prendere a pugni il controllore, che viene spinto fuori dal bus.

La coppia viene arrestata (non senza qualche difficoltà) e adesso i due devono rispondere delle accuse di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Stando a quanto si apprende, il dipendente dell'Atac ha riportato un trauma cranico lieve, un sopracciglio rotto e lesioni alla spalla, causate dalla caduta dal bus. Dovrà stare a riposo per dieci giorni, hanno stabilito i medici del pronto soccorso che lo hanno visitato.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views