video suggerito
video suggerito

Tubatura rotta, la strada si allaga: chiusa via di Casal del Marmo

Una rottura della tubatura idrica ha portato alla chiusura di via di Casal del Marmo a Roma. L’acqua ha allagato la strada.
A cura di Alessia Rabbai
39 CONDIVISIONI
Via Casal del Marmo allagata
Via Casal del Marmo allagata

Via di Casal del Marmo è stata chiusa temporaneamente per la rottura di una tubatura idrica. L'acqua fuoriuscendo ha allagato la carreggiata. È successo nella mattinata di oggi, venerdì 6 febbraio. A dare l'allarme sono stati i residenti, che hanno segnalato la rottura ad Acea, l'azienda che gestisce il servizio idrico in città. Presenti sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno gestito la viabilità lungo via Casal del Marmo, facendo confluire la circolazione nelle strade circostanti.

Tubatura idrica rotta in via di Casal del Marmo, strada allagata

A provocare la fuoriuscita dell'acqua è stata la rottura improvvisa di una tubatura idrica sotto al manto stradale, che ha richiesto l'intervento dei tecnici Acea. Gli operatori sono al lavoro per riparare la rottura nel minor tempo possibile. Nel frattempo le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale del XIV Gruppo Montemario hanno messo in sicurezza l’area, gestendo la viabilità.

Chiuso il tratto compreso tra i civici 113 e 115

I vigili del fuoco hanno chiuso via di Casal del Marmo nel tratto compreso tra i civici 113 e 115 lungo entrambe le direzioni. Il tratto di strada resterà interdetto al traffico fino a quando i tecnici Acea non avranno terminato di riparare la rottura.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views