33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

San Lorenzo, lite per una ragazza rischia di finire in tragedia: accoltellato 23enne, è grave

L’episodio è avvenuto ieri sera verso le 23.15 in via dello Scalo di San Lorenzo. Un giovane di 23 anni ha accoltellato un coetaneo per motivi di gelosia nei confronti di una ragazza. La vittima è stata portata d’urgenza al Policlinico Umberto I, dove è stata operata, mentre l’aggressore è stato arrestato per tentato omicidio.
A cura di Natascia Grbic
33 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una lite per motivi di ‘gelosia' nei confronti di una ragazza, un motivo talmente futile che nemmeno dovrebbe essere motivo di discussione e che invece ha quasi portato alla morte un giovane di 23 anni. È accaduto ieri sera a Roma, nel quartiere di San Lorenzo, in via dello Scalo di San Lorenzo, sotto il ponte della Tangenziale Est e vicino ai bar che un tempo, prima del coprifuoco, erano pieni di persone. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, un giovane di 23 anni, originario dei Paesi Bassi e coetaneo della vittima, ha accoltellato l'amico al culmine di una lite per una ragazza intorno alle 23.15, poco dopo lo scoccare del coprifuoco. Gravi le condizioni del ragazzo, portato immediatamente al vicino Policlinico Umberto I e sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza. Le sue condizioni non sono al momento note e non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno.

23enne accoltellato a San Lorenzo: aggressore in carcere

Il ragazzo che ha sferrato le coltellate è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato e portato in carcere. L'accusa di cui deve rispondere è molto grave: tentato omicidio. Nei prossimi giorni sarà ascoltato per fornire anche la sua versione dei fatti e spiegare perché abbia compiuto un gesto così inconsulto nei confronti di un ragazzo della sua età per un motivo così banale. Sotto shock le persone che in quel momento si trovavano a San Lorenzo, quartiere da sempre frequentato da giovani e meno giovani che la sera escono in cerca di compagnia e divertimento. L'aggressione poi, non è avvenuta in una via isolata, ma in uno dei punti dove la sera è più facile incontrare persone. Nemmeno questo ha pero frenato l'aggressore, che ha accoltellato il 23enne davanti a tutti.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views