534 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, 18enne uccide il papà a coltellate poi tenta di togliersi la vita: arrestato

Tragedia nel quartiere romano di San Lorenzo, dove un uomo di 53 anni è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento. Il figlio di 18 anni è stato soccorso e ricoverato in gravi condizioni. Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario nei confronti del padre. Si è trattato probabilmente di un caso di omicidio-tentato suicidio.
A cura di Enrico Tata
534 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 53 anni è stato trovato morto all'interno di un appartamento al primo piano di un palazzo in via dei Liburni, quartiere San Lorenzo a Roma. Il cadavere, stando a quanto si apprende, si trovava nel corridoio dell'abitazione. Sul corpo sono state trovati i segni di diverse coltellate. L'allarme è stato dato da alcuni passati, che hanno visto il corpo dall'esterno e hanno deciso di avvertire le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del reparto Volanti, del commissariato Sant'Ippolito e gli uomini della polizia scientifica.

La segnalazione, fa sapere la questura di Roma, è arrivata alle 15.15 da un passante, che ha riferito di aver visto due persone all'interno dell'appartamento riverse a terra in una pozza di sangue. Il corpo dell'uomo, come detto, era in corridoio e presentava diverse ferite da arma da taglio. Dovrebbe trattarsi del portiere dello stabile. Le inferriate di una delle finestre dell'appartamento (che si trova al piano terra) sono state spezzate, come si vede nella foto. Sono stati i vigili del fuoco mentre cercavano di entrare all'interno dell'abitazione.

Immagine

Il figlio è stato trovato con un coltello in mano

Il figlio dell'uomo, un 18enne, sarebbe stato trovato nella vasca da bagno in stato di semincoscenza. In mano aveva un coltello, stando a quanto riporta l'agenzia Dire. Il ragazzo, ferito anche lui, sarebbe stato accompagnato in codice rosso al Policlinico Umberto I di Roma. Anche lui aveva diverse ferite sul corpo. Ancora tutta da ricostruire la dinamica di quanto accaduto, ma l'ipotesi più probabile, per il momento, è quella dell'omicidio-tentato suicidio.

La ricostruzione sembrerebbe essere confermata, almeno stando a quanto riporta l'agenzia Agi. Quando i poliziotti sono entrati nel bagno, infatti, avrebbero visto il ragazzo mentre si feriva ripetutamente con l'arma del delitto.

Arrestato il 18enne per omicidio volontario

Il ragazzo è stato accusato con l'accusa di omicidio volontario. Attualmente è piantonato dagli agenti al Policlinico Umberto I, dove è stato operato a seguito delle ferite che si è inferto da solo con un coltello. Stando a quanto si apprende, tra padre e figlio c'erano state in passato furiose litigate per motivi di denaro e di droga.

Immagine
534 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views