85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rilasciato dopo aver pestato e stuprato la moglie: “Visto sono uscito subito, ora ti ammazzo”

L’uomo aveva anche nascosto le tre figlie a casa di una sconosciuta per vendicarsi della moglie, che lo aveva denunciato. Arrestato dopo essere stato trovato in possesso di droga, è stato rilasciato dopo pochissimo tempo. Ed è allora che è tornato a minacciare la moglie, mandandole video in cui le mostrava le sue pistole dicendole che l’avrebbe uccisa.
A cura di Natascia Grbic
85 CONDIVISIONI
Immagine

Era stato già arrestato dopo aver picchiato e violentato la moglie, aver nascosto le figlie da una sconosciuta ed essere stato trovato in possesso di shaboo e crystal meth. Il 37enne arrestato è stato poi liberato pochi giorni dopo. Ed è subito tornato a tormentare la moglie – che intanto aveva avviato le pratiche di separazione – minacciandola di morte e inviandole video in cui le mostrava delle pistole. "Come vedi sono uscito, non mi hanno fatto niente, ora vado a casa prendo la pistola e vengo ad ammazzarti": così le diceva, facendola ripiombare nel terrore. La donna ha sporto di nuovo denuncia al commissariato di porta Maggiore tramite il suo avvocato. A far capire che il 37enne non scherzava, il fatto che suo padre aveva trovato nell'abitazione che prima divideva col marito proiettili e pistole, le stesse che si vedevano nel video di minacce. L'uomo è stato quindi nuovamente arrestato e portato in carcere.

L'arresto del 37enne pochi giorni prima

Il 37enne era stato arrestato solo pochi giorni prima, poi subito rilasciato. Aveva picchiato e violentato per l'ennesima volta la moglie, mandandola in ospedale con un trauma cranico. Una volta dimessa, lei aveva deciso di andarsene: a preoccuparla, era soprattutto il fatto che lui si sarebbe potuto vendicare sulle sue tre bambine, che in quel momento si trovavano ancora a casa. È quindi andata dalla polizia per denunciare e chiedere aiuto: lui però, aveva già fatto sparire le piccole, portandole a casa di una persona sconosciuta. Sono state ritrovate solo dopo che l'amante di lui lo ha fatto tornare a casa, chiamandolo con una scusa. Consumatore abituale di shaboo e crystal meth, era stato arrestato dopo che addosso gli sono state trovate diverse dosi di droga.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views