52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ride a crepapelle durante spettacolo e rompe le acque, 18 anni dopo Max Giusti incontra quella bimba

La donna era incinta al settimo mese ed era seduta in prima fila allo spettacolo di Max Giusti. Stava ridendo così tanto che le si sono rotte le acque: trasportata d’urgenza in ospedale, poche ore dopo ha dato alla luce una bellissima bambina, Martina. Che 18 anni dopo ha incontrato il comico, sempre durante un suo spettacolo.
A cura di Natascia Grbic
52 CONDIVISIONI
Immagine

Diciotto anni fa una donna andò a vedere uno spettacolo di Max Giusti. Era incinta al settimo mese e mancava un po' alla nascita della sua bimba. Capita però che ogni tanto il destino ci metta davanti a situazioni improbabili, che fortunatamente si concludono con un lieto fine. Eh sì, perché la donna che si trovava in prima fila allo spettacolo del comico, rise così tanto che le si ruppero le acque, ben due mesi prima del termine. La signora fu portata d'urgenza in ospedale, dove nacque una bellissima bambina. Fortunatamente tutto andò per il meglio: la piccola era sanissima e il parto prematuro non ha avuto conseguenze sulla sua salute. All'epoca l'episodio finì addirittura sui giornali. Diciotto anni dopo quell'incredibile avvenimento, Max Giusti ha finalmente incontrato la bambina – oggi giovane donna – nata praticamente durante il suo spettacolo.

Data la portata dell'evento, Max Giusti ha deciso di immortalare con una foto l'incontro e spiegare – a chi magari non ricordava quanto avvenuto 18 anni fa – chi era quella ragazza e perché è stato così importante per lui conoscerla. "La vedete questa bella ragazza, ora vi racconto chi è – ha scritto il comico in un post su Facebook – Il 17 Agosto 2002 durante un mio spettacolo a Marina di San Nicola, una ragazza incinta, che era in prima fila, per le risate ebbe la rottura delle acque al settimo mese di gravidanza. La portarono urgentemente in ospedale ma lo spavento durò poco perché dopo poche ore nacque lei, Martina! La notizia finì addirittura su alcuni giornali! Finalmente dopo 18 anni, adun mio spettacolo ho conosciuto Martina! È stata un'emozione bellissima!".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views