53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzina di 14 anni narcotizzata e violentata: trasportata in ospedale, scattano le indagini

Una ragazzina di 14 anni sarebbe stata narcotizzata e violentata a Roma. Sul caso sono immediatamente scattate le indagini: ad abusare della ragazzina sarebbero stati un 30enne e un 26enne.
A cura di Beatrice Tominic
53 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di 14 anni sarebbe stata narcotizzata e violentata. I fatti sarebbero avvenuti all'interno di un campo rom della capitale, in via di Salone. Ad abusare di lei, secondo la denuncia presentata dalla ragazzina agli agenti, sarebbero stati alcuni residenti del campo.

Una volta scattato l'allarme, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del VI Gruppo Torri, che si trovavano nei pressi del campo per un'attività di pattuglia, hanno immediatamente aperto le indagini per verificare i fatti e cercare di ricostruire con precisione cosa sia accaduto in via di Salone. Sarebbero stati loro, inoltre, anche a chiamare il 118, richiedendo un intervento urgente per soccorrere la quattordicenne. Secondo le prime informazioni, ad abusare della ragazzina sarebbero stati due uomini, un trentenne e un ventiseienne.

Il soccorso alla ragazzina di 14 anni

Si trovavano già nei pressi di via di Salone quando la quattordicenne si è avvicinata alla pattuglia. Era in stato confusionale e ha raccontato di essere stata prima narcotizzata, poi violentata. Gli agenti hanno provveduto a tranquillizzarla. Non presentava segni evidenti di aggressione o percosse.

Sono loro che hanno trasportato la quattordicenne, di nazionalità serba, d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, per gli accertamenti del caso. Una volta arrivati i soccorritori, la ragazzina avrebbe raccontato loro di essere stata prima narcotizzata e poi violentata.

Le indagini

Non appena giunti sul luogo della segnalazione e raccolta la testimonianza della ragazzina, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale avrebbero immediatamente aperto le indagini per cercare di verificare i fatti e ricostruire cosa possa essere accaduto alla giovane. Ora spetta ai caschi bianchi chiarire cosa sia successo alla ragazzina. Nel frattempo sono stati allertati anche i servizi sociali del Municipio.

Secondo le prime informazioni, ad abusare della ragazzina sarebbero stati due uomini, un trentenne e un ventiseienne che l'avrebbero prima attratta in un modulo abitativo. Poi l'avrebbero costretta a bere sostanze alcoliche che le avrebbero causato un malore. Le violenze sarebbero finite in un video, forse condiviso in alcune chat: è ancora troppo presto per fornire certezze sulla vicenda, le verifiche sono ancora in corso.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views