29 Novembre 2022
7:34

Previsioni meteo Roma e Lazio 29 novembre: cielo nuvoloso e freddo

Cielo nuvoloso e temperature rigide a Roma e nelle altre province del Lazio, dove le massime non andranno oltre i dieci gradi e le minime scenderanno anche fino a cinque.
A cura di Redazione Meteo

Cielo nuvoloso e temperature rigide oggi a Roma e nella altre province del Lazio. La capitale, insieme a Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo, sarà caratterizzata da cielo coperto fino al primo pomeriggio, e cielo parzialmente nuvoloso nel resto della serata. Non sono previste piogge, mentre i venti soffieranno tra deboli e moderati. Le temperature massime saliranno fino a quindici gradi, mentre le minime, nelle province più fredde del Lazio, arriveranno anche a sei gradi.

Andiamo a vedere nello specifico come sarà la situazione meteo oggi a Roma. Nella capitale sono previste temperature che oscilleranno tra nove e tredici gradi, con venti che soffieranno moderati nella prima parte della giornata. Il cielo sarà coperto fino alle 16, dopo si aprirà un po' ma rimarranno sempre nubi sparsi. Non sono previste piogge.

Situazione simile anche a Viterbo: qui il termometro oscillerà tra otto e tredici gradi, con cielo parzialmente nuvoloso tra le 10 e le 16, mentre nel resto della giornata sarà totalmente coperto. I venti soffieranno moderati per tutta la giornata.

Minime a undici gradi e massime a quattordici a Latina, dove il cielo sarà coperto fino alle 13, mentre nel resto della giornata dovrebbe aprirsi un pochino, regalando qualche ora di sole prima che faccia buio. Non sono previste piogge, e i venti soffieranno moderati per tutta la giornata.

Termometro tra cinque e undici gradi a Rieti, con cielo coperto fino alle 13 e parzialmente nuvoloso nel resto della giornata. Non pioverà nemmeno nel reatino, mentre i venti soffieranno deboli.

A Viterbo temperature basse, con la minima a sei gradi e la massima a dieci. I venti soffieranno moderati per tutta la giornata, il cielo sarà nuvoloso nella mattina per poi aprirsi nel pomeriggio.

Previsioni meteo Roma e Lazio 23 gennaio: pioggia e freddo, minime sullo zero
Previsioni meteo Roma e Lazio 23 gennaio: pioggia e freddo, minime sullo zero
Previsioni meteo Roma e Lazio 22 gennaio: cielo nuvoloso e piogge, neve in provincia
Previsioni meteo Roma e Lazio 22 gennaio: cielo nuvoloso e piogge, neve in provincia
Previsioni meteo Roma e Lazio 24 gennaio: pioggia e freddo, minime sullo zero
Previsioni meteo Roma e Lazio 24 gennaio: pioggia e freddo, minime sullo zero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni