46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni del meteo Roma e Lazio 15 aprile: pioggia, temporali e vento

Pioggia, temporali e vento sono le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per sabato 15 aprile. Weekend instabile, precipitazioni attese anche per la prossima settimana.
A cura di Redazione Meteo
46 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per oggi, sabato 15 aprile, registrano pioggia, temporali, vento e temperature fino a massime di 14 gradi. La prima parte del weekend è all'insegna del maltempo, con una fase fortemente perturbata, che va avanti da giorni e che ha portato anche forti grandinate. Domenica sulla Capitale si dovrebbe registrare un parziale miglioramento, con nubi sparse, precipitazioni deboli e il vento soffierà moderato. La prossima settimana ancora piogge sparse a causa di una perturbazione, come annunciano gli esperti del Meteo.it, proveniente dal Nord Europa, mentre a partire da giovedì si attende un un aumento dei valori.

Le previsioni del meteo a Roma, sabato 15 aprile

Oggi, sabato 15 aprile, le previsioni del meteo a Roma registrano maltempo. Nel dettaglio sulla Capitale avremo piogge alternate a schiarite di notte, precipitazioni abbondanti al mattino e nel pomeriggio e nubi sparse di sera. Le temperature oscilleranno tra minime di 10 e massime di 14 gradi e il vento soffierà moderato.

Le previsioni del meteo nel Lazio

Sul resto del Lazio le previsioni del meteo per il 15 aprile registrano un'ondata di maltempo. Su Frosinone, Latina e Viterbo sono previsti temporali. A Frosinone le temperature oscilleranno tra 6 e 12 gradi, a Latina tra 9 e 14 gradi, a Viterbo tra 5 e 11 gradi. Su Rieti cadrà la pioggia con valori compresi tra minime di 4 e massime di 10 gradi. Il vento soffierà moderato su tutta la regione.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views