41 CONDIVISIONI

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero in via Epitaffio: 49enne morto sul colpo

Inutili i soccorsi, troppo gravi le ferite riportate a causa del gravissimo incidente stradale. Nello schianto non risultano coinvolte altre vetture: secondo le prime informazioni il 49enne avrebbe perso il controllo della macchina da solo, andandosi a schiantare contro un albero. Sul posto anche le forze dell’ordine.
A cura di Natascia Grbic
41 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 49 anni è morto verso le 6 di questa mattina a causa di un tragico incidente stradale avvenuto su via Epitaffio, in direzione Appia. Per cause ancora da accertare, il 49enne ha perso il controllo della sua Chevrolet Spark e si è schiantato contro un albero, morendo praticamente sul colpo. Inutili i soccorsi giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Per gli accertamenti e i rilievi del caso sono arrivati anche gli agenti della Polizia e della Stradale: saranno loro a dover determinare cos'è accaduto e come abbia fatto il 49enne a perdere il controllo del mezzo. Nell'incidente non sono rimaste coinvolte altre vetture, è uscito di strada da solo.

Incidente a via Epitaffio, morto un uomo

Non sono ancora state rese note le generalità dell'uomo morto a causa del grave incidente su via Epitaffio. Il traffico è stato molto rallentato e lunghe code si sono formate nel mentre che gli agenti hanno lavorato per la messa in sicurezza della strada. Le indagini serviranno ad accertare cos'è successo e a dare un perché alla tragica morte del 49enne. Forse ha avuto un malore, un colpo di sonno o ha perso il controllo dell'auto per altri motivi. Un incidente tremendo che non ha lasciato scampo all'uomo, finito dritto contro l'albero così violentemente che l'impatto non gli ha lasciato scampo. Sotto shock gli automobilisti che hanno assistito alla scena e che non hanno potuto fare nulla per evitare la tragedia. Subito sono stati chiamati i soccorsi e le forze dell'ordine, ma per il 49enne già non c'era più nulla da fare, è morto a causa della gravità delle ferite riportate.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views