426 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ostiense, si masturba davanti a due studentesse che scappano: fermato professionista 40enne

L’uomo è stato fermato dai carabinieri dopo che le due ragazze hanno dato l’allarme. Si tratta di un professionista di 40 anni che è stato denunciato.
A cura di Redazione Roma
426 CONDIVISIONI
Immagine

Prima le ha avvicinate a distanza, aspettando che le due giovani di 23 e 24 anni fossero relativamente isolate per iniziare a masturbarsi di fronte a loro, poi le ha inseguite anche tra le strade del quartiere Ostiense. Le due ragazze, erano all'uscita di un locale della zona, quando si sono accorte dell'uomo si sono allontanate di corsa e il molestatore ha cominciato a inseguirle tentando di raggiungerle.

Mentre correvano verso l'auto parcheggiata una delle due studentesse ha avuto la prontezza di mettere mano al telefono e chiedere aiuto e a chiamare i carabinieri che sono giunti sul posto. I militari, dopo aver raccolto una sommaria descrizione dell'uomo dalle ragazze ancora sconvolte, si sono messe immediatamente sulle sue tracce riuscendo a fermarlo proprio mentre stava salendo a bordo dello scooter per fuggire. L'uomo ora dovrà rispondere dell'accusa di atti osceni in luogo pubblico, mentre è la vaglio la sua posizione per il reato di molestie sessuali nei confronti delle due studentesse fuori sede.

I fatti risalgono allo scorso venerdì. Quando l'uomo, un professionista di quarant'anni, è stato bloccato dai carabinieri in via dei Mercati Generali, ha dichiarato di non essere lui l'uomo che cercavano, mostrandosi stupito delle accuse che gli venivano rivolte. Riconosciuto dalle due giovani, è stato tradotto in caserma e denunciato a piede libero. Ora le indagini puntano a capire se l'uomo sia stato coinvolto in episodi simili denunciati di recente nella stessa zona. Sono state intanto immediatamente acquisite le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona.

426 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views