80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore a Latina, cadavere di un uomo trovato in un camion frigo carico di cocomeri

Un ragazzo di circa 30 anni è stato trovato morto all’interno di un container frigorifero. L’uomo potrebbe essersi intrufolato nel carico di frutta in Tunisia con l’obiettivo di raggiungere l’Italia dopo un lungo viaggio in mare. Sarebbe morto per asfissia. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Sezze, Latina.
A cura di Enrico Tata
80 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un ragazzo, 30 anni circa, è stato trovato all'interno di un camion frigorifero carico di cocomeri. La scoperta è stata fatta in un'azienda sulla strada del Tomarone a Pontina, Latina. Stando a quanto si apprende, il giovane, di origini nordafricane, sarebbe morto quasi sicuramente per asfissia, poiché sul suo corpo non sono stati trovati segni di violenza. Potrebbe trattarsi di un migrante, dato che il conducente del tir ha caricato il container frigo soltanto a Civitavecchia dopo che questo è sbarcato da una nave proveniente dalla Tunisia.

Potrebbe trattarsi di un migrante che voleva raggiungere l'Italia

Il ragazzo, quindi, potrebbe essere riuscito a intrufolarsi all'interno prima della partenza della nave con l'obiettivo di arrivare in Italia. La scoperta è avvenuta nella sede dell'azienda che doveva occuparsi di scaricare la merce. All'interno del container, come detto, è stato trovato il corpo senza vita di un 30enne in mezzo alla frutta.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Sezze. Il conducente del camion è stato ascoltato dagli investigatori, ma era ignaro di tutto. Probabilmente il ragazzo è salito a bordo del container prima dell'arrivo in Italia. Voleva raggiungere il nostro Paese, ma è morto a causa del lungo viaggio e dalla mancanza d'aria all'interno del luogo dov'erano stipati i cocomeri. Durante le operazioni di scarico della frutta gli operatori dell'azienda di logistica hanno trovato il corpo senza vita del ragazzo. La sua identità rimane per il momento sconosciuta o comunque non è stata resa nota dagli investigatori che stanno cercando di ricostruire nei minimi dettagli la vicenda.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views