Maxi rissa in una discoteca a Ostiense: lanciate bottiglie di vetro, ferito un buttafuori

Il parapiglia è scoppiato, per motivi ancora da accertare, intorno alle 23.50 di venerdì 19 settembre, ma all’arrivo della polizia tutto era già tornato alla calma. Indagini in corso.
A cura di Enrico Tata
45 CONDIVISIONI
Immagine

Mega rissa davanti all'Hulala Club, una discoteca di via dei Conciatori, zona Ostiense a Roma. Auto danneggiate, bottiglie di vetro usate come armi, un buttafuori ferito. Il parapiglia è scoppiato, per motivi ancora da accertare, intorno alle 23.50 di venerdì 19 settembre, ma all'arrivo della polizia tutto era già tornato alla calma.

Gli agenti stanno cercando eventuali testimoni, anche tra i residenti che hanno visto e ripreso la scena, per chiarire quanto successo. La rissa è scoppiata all'interno del locale e ha visto coinvolte più di dieci persone.

Sono state lanciate bottiglie e cestini e una vetrina di un negozio è stata presa a calci. Anche alcune vetture sono state danneggiate e un buttafuori, che cercava di riportare la calma, è stato colpito e ferito, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale. I gestori del locale, intanto, hanno deciso di sospendere la serata. Le indagini su quanto avvenuto sono tuttora in corso.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views