64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lungotevere Aventino, auto con a bordo 4 amici si schianta contro un palo all’alba: morto 22enne

Feriti gravemente tre ragazzi, di età compresa tra 24 e 26 anni, portati d’urgenza in ospedale. Sul posto i vigili urbani che stanno ancora eseguendo i rilievi, il traffico nella zona del Lungotevere è in tilt, si segnalano rallentamenti anche nelle vie adiacenti, con linee di autobus deviate e in ritardo.
A cura di Natascia Grbic
64 CONDIVISIONI
Foto di Giuseppe Lobefaro, candidato nella lista civica Calenda Sindaco come presidente del I municipio
Foto di Giuseppe Lobefaro, candidato nella lista civica Calenda Sindaco come presidente del I municipio

Tragedia questa notte a Roma. Un giovane di 22 anni è deceduto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto alle 4 del mattino a Roma sul lungotevere Aventino, all'altezza di Ponte Palatino. Feriti gravemente tre amici che si trovavano in macchina con lui, di età compresa tra 24 e 26 anni. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, XIII Gruppo Aurelio, per ricostruire la dinamica. Secondo le prime informazioni emerse, la vettura avrebbe sbandato per poi finire contro un palo della luce. L'impatto, per il giovane di 22 anni, è stato fatale. Non risultano coinvolti altri mezzi nell'incidente. I tre giovani rimasti feriti sono stati trasportati d'urgenza in ospedale e attualmente sono ricoverati al San Camillo, al Santo Spirito e al San Giovanni. Non è noto se siano in pericolo di vita o meno.

Incidente sul Lungotevere, tratto di strada chiuso per i rilievi

Al momento i caschi bianchi sono ancora sul luogo dell'incidente per i rilievi. La circolazione è stata interrotta tra via di Santa Maria in Cosmedin e Ponte Palatino, con conseguenti rallentamenti su Lungotevere, via Marmorata, Ponte Sublicio e nelle vie limitrofe. Deviate le linee 23 e 280, in direzione Clodio/Mancini e la linea 44, in direzione Montalcini. Le Linee 30, 83, 170 e 781 sono in forte ritardo, il traffico in tutta la zona è completamente in tilt.

Lo schianto contro un palo della luce

Il giovane di 22 anni deceduto è morto praticamente sul colpo. Inutili i soccorsi del 118, gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Davanti ai loro occhi una scena terribile, con la macchina devastata dall'impatto con il lampione, il 22enne deceduto e i tre amici gravemente feriti. Chi fosse alla guida al momento non è chiaro, ma sarà oggetto di accertamenti da parte dei vigili urbani che stanno eseguendo i rilievi.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views