37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inseguimento in via Appia, ladri speronano auto dei carabinieri e fanno perdere le loro tracce

I carabinieri stanno indagando per risalire all’identità delle persone a bordo dell’auto. La refurtiva è stata recuperata, ma dei ladri ancora nessuna traccia: hanno abbandonato la macchina e sono fuggiti, molto probabilmente a piedi. Sono stati intercettati mentre provavano a entrare in una villa.
A cura di Natascia Grbic
37 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno tentato di speronare una macchina dei carabinieri per mandarla fuori strada e far perdere le proprie tracce, ma non ci sono riusciti. E così, dopo un inseguimento da film tra le strade di via Appia a Cassino, i ladri sono stati costretti ad abbandonare la macchina sulla quale avevano nascosto la refurtiva e a darsi alla fuga. Di loro, ancora nessuna traccia. Sul caso indagano i carabinieri, che ancora non sono riusciti a dare un volto e un nome alle persone a bordo dell'auto e che sono riusciti a scappare a piedi prima di essere fermati.

Tutto è cominciato intorno alle 22. La banda, che molto probabilmente aveva già svaligiato altri appartamenti nel corso della serata, è stata intercettata da una gazzella dei carabinieri, che gli ha intimato l'alt. Loro però non si sono fermati e hanno continuato a fuggire. Ne è nato un inseguimento su via Appia che ha fatto affacciare alle finestre diversi residenti della zona, increduli di quanto stava avvenendo per le vie della cittadina. Nel tentativo di fuggire e non essere arrestati, i ladri hanno speronato la macchina dei carabinieri, provando a farli uscire di strada. Non ci sono però riusciti, i militari sono riusciti a tenere dritta la macchina e a non perderne il controllo.

L'auto con a bordo la banda è stata poi abbandonata, e le persone a bordo sono fuggite, riuscendo a far perdere le proprie tracce. La targa era stata sostituita con una rubata e nella macchina c'era altri oggetti rubati probabilmente da alcune case della zona. Nessuno dei carabinieri è rimasto ferito durante l'inseguimento, indagini sono in corso per risalire all'identità dei ladri.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views