233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inseguimento da film a Roma: raggiunto, il conducente scende dall’auto e dà un pugno al poliziotto

Arrestato, il 24enne dovrà rispondere delle accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Enrico Tata
233 CONDIVISIONI
Immagine

Inseguimento da film a Monteverde, Roma. Nella serata di ieri, venerdì 29 luglio, tra via della Magliana e via Virginio Agnelli un 24enne a bordo di una Jeep non si è fermato a un posto di blocco della polizia. All'alt, il giovane conducente della macchina è andato dritto e anzi è scappato a tutta velocità. Ne è nato un lungo inseguimento tra la Magliana, il Grande Raccordo Anulare e l'autostrada Roma-Fiumicino, terminato soltanto a causa di un incidente: l'auto condotta dal 24enne è finita infatti contro un marciapiede in via Agnelli. Il ragazzo ha provato a scappare a piedi, ma è stato raggiunto. Bloccato dagli agenti, il 24enne ha tirato un pugno a un giovane poliziotto. Quest'ultimo è stato portato al pronto soccorso ed è stato successivamente dimesso con una prognosi di cinque giorni.

Il giovane aveva provato a fuggire, hanno dimostrato successivi accertamenti, poiché era sprovvisto di patente di guida e assicurazione. Arrestato, dovrà rispondere delle accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Un altro inseguimento si è verificato la scorsa settimana in via Manfredonia, angolo via Ostuni. Tre uomini sospetti sono stati fermati dai poliziotti per un controllo. Sono scesi immediatamente dalla vettura e hanno cominciato a scappare a piedi in tre direzioni diverse. Dopo un lungo inseguimento, due di loro sono stati raggiunti dagli agenti e bloccati. Uno è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana e di due dosi di cocaina. A casa del sospettato, inoltre, sono stati trovati 98 grammi di cocaina e denaro in contanti. I due sono stati arrestati, mentre sono ancora in corso le indagini per risalire al terzo complice.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views