349 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Indagini in corso sul decesso del 19enne Lorenzo Germani, trovato morto a casa dell’amico 50enne

A trovare il corpo è stato un amico di 50 anni che lo ospitava da qualche tempo a casa sua, alla periferia di Arce, provincia di Frosinone. L’uomo ha immediatamente lanciato l’allarme. Il ragazzo è morto probabilmente mentre dormiva.
A cura di Enrico Tata
349 CONDIVISIONI
Immagine

 Lorenzo Germani, 19 anni, è stato trovato morto nel letto, probabilmente deceduto mentre dormiva. A trovare il corpo è stato un amico di 50 anni che lo ospitava da qualche tempo a casa sua, alla periferia di Arce, provincia di Frosinone.

Sul posto i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria, che ha autorizzato l'autopsia. Stando a quanto si apprende, la salma è stata portata nell'obitorio dell'ospedale Santa Scolastica. Nessun segno di violenza è stato osservato a un primo esame esterno.

Secondo quanto ricostruito, l'allarme al 118 è stato dato alle 13 di ieri e a chiamare i soccorsi, come detto, è stato l'amico di Lorenzo. Ha visto che il giovane non usciva dalla sua camera da letto, nonostante fosse ormai ora di pranzo, si è preoccupato ed è andato a chiamarlo. Quando ha visto che era immobile e non dava segni di vita, ha chiamato i soccorsi.

Le indagini sulla morte del ragazzo sono coordinate dai carabinieri della stazione di Arce e della compagnia di Pontecorvo, coordinati dai pm della procura di Cassino.

Anche il sindaco di Arce, Luigi Germani, ha voluto ricordare il giovane concittadino e anche il decesso per malattia della vicesindaca del Comune di Roccadarce, Marilena Di Folco, di 42 anni: "Sono momenti questi in cui avverto il peso, come primo cittadino e come padre, di rappresentare una comunità. Sono notizie che non avremmo mai voluto ricevere. Il mio pensiero va alle famiglie di questi giovani, alla quale mi stringo in un commosso abbraccio. Due viete che si sono spezzate troppo presto, proprio quando avrebbero dovuto spiccare il volo verso il futuro. A nome di tutta l'Amministrazione comunale e della Giunta desidero esprimere le mie più profonde condoglianza e la mia vicinanza ai familiari tutti".

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views