271 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla strada provinciale a Fondi: morto un motociclista

Tragedia nella serata di ieri sulla strada provinciale a Fondi, dove un motociclista è morto a seguito di uno schianto tra una moto e un camion. Ad avere la peggio l’uomo a bordo del veicolo a due ruote, per il quale non c’è stato nulla da fare. Inutile l’intervento del personale sanitario in ambulanza.
A cura di Alessia Rabbai
271 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un motociclista è morto in un incidente stradale sulla strada provinciale a Fondi, in provincia di Latina. Il sinistro risale alla serata di ieri, mercoledì 24 febbraio. A scontrarsi una moto e un camion, nel tratto in direzione Sperlonga. Secondo le prime informazioni apprese il motociclista stava viaggiando lungo la provinciale quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è schiantato contro il mezzo pesante all'altezza del bivio per Diversivo Acquachiara. L'impatto è stato molto violento, ad avere la peggio il motociclista, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare. A dare l'allarme il camionista, che ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza e ha prestato il primo soccorso alla vittima. Ricevuta la segnalazione, sul posto è intervenuto il personale sanitario.

Il motociclista è deceduto

Purtroppo inutile ogni tentativo di salvare la vita al motociclista caduto sull'asfalto, non c'è stato nulla da fare se non costatarne il decesso, avvenuto probabilmente sul colpo o negli attimi immediatamente successivi, a causa delle gravi ferite riportate e dei traumi che gli sono risultati fatali. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per risalire alla dinamica dell'accaduto. I militari stanno verificando le responsabilità a carico di entrambe le persone alla guida. Terminati i rilievi, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per lo svolgimento dell'autopsia. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro, come da prassi in caso di omicidio stradale, per ulteriori accertamenti.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views