87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Monti Lepini, la vittima è Francesco Palladini: morto mentre stava tornando a casa

Si chiamava Francesco Palladini l’uomo che ieri verso le 13 è morto in seguito a un tragico incidente stradale avvenuto sulla Monti Lepini, nel territorio di Giuliano di Roma. Il 59enne di Prossedi è morto praticamente sul colpo dopo l’impatto con un’Audi A4 condotta da un uomo di Ceccano. Indagano i carabinieri.
A cura di Natascia Grbic
87 CONDIVISIONI
Immagine

È Francesco Palladini l'uomo che ha perso la vita ieri in un tragico incidente avvenuto sulla Monti Lepini, in provincia di Frosinone. Il 59enne, originario di Prossedi, è morto praticamente sul colpo dopo che è stato sbalzato dalla sua moto in seguito a un tremendo impatto con un'Audi A4 condotta da un'automobilista di Ceccano. C'è grande cordoglio a Prossedi per la morte dell'uomo, molto conosciuto e stimato. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno affollando i social, di tutte le persone che gli hanno voluto bene e ancora non si capacitano di quanto accaduto.

L'incidente che ha strappato Francesco Palladini alla vita è avvenuto ieri verso le 13 sulla Monti Lepini. L'uomo stava percorrendo la statale 156 quando, all'altezza del km 13, si è scontrato con la macchina condotta da un uomo di Ceccano. Tremendo l'impatto, avvenuto nel territorio di Giuliano di Roma. Palladini, che stava probabilmente tornando a casa, è stato sbalzato a diversi metri di distanza, ed è morto praticamente sul colpo. Entrambi i mezzi sono stati completamente distrutti dall'impatto. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori del 118, che nulla hanno potuto fare per lui se non constatarne il decesso.

Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri e le squadre Anas, in modo da mettere in sicurezza il tratto di strada e ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. La strada è stata chiusa in entrambe le carreggiate, mentre il traffico è stato temporaneamente deviato sulle strade locali. Entrambi i mezzi sono stati sequestrati per far luce sull'accaduto e capire come i due uomini abbiano fatto a scontrarsi.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views