25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente su via Ardeatina: auto travolge e uccide un pedone

Tragedia sulla strada di lunedì mattina in via Ardeatina, dove un’auto ha travolto e ucciso un 43enne. Inultile ogni tentativo di salvargli la vita. Al lavoro gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi e gli accertamenti del caso. Traffico e code per consentire le operazioni.
A cura di Alessia Rabbai
25 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una persona è morta in un incidente stradale lungo la via Ardeatina a Roma. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 6 settembre. La vittima è deceduta, purtroppo inutile ogni tentativo di salvarle la vita, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori. Si tratta di un quarantatreenne di nazionalità romena. Secondo le informazioni apprese a rimanere coinvolti nell'incidente sono stati un'automobile e il pedone. Erano da poco trascorse le ore 7 quando per cause non note e ancora in corso d'accertamento, la macchina, un'Opel Astra, lo ha travolto all'altezza della rotatoria di Tor Carbone, l'impatto è stato violento e per la persona a piedi non c'è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso. A dare l'allarme il conducente del veicolo, un quarantaseienne, che si è fermato a prestare soccorso e che ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza.

Traffico e code sull'Ardeatina

Sul posto, ricevuta la segnalazione, è arrivato il personale sanitario, ma per il pedone non c'è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimarlo. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti dell'VIII Gruppo Tintoretto, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell'acacduto e verificare eventuali responsabilità a carico dell'automobilista. Inevitabili i disagi alla circolazione, con il tratto di strada temporaneamente chiuso al traffico, per consentire le verifiche su strada e code a tratti tra via di Torricola e via di Tor Carbone. Disagi anche al trasporto pubblico di superficie, con le linee 720-765 e 766 in forte ritardo. Ulteriori dettagli sul sinistro arriveranno nelle prossime ore.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views