181 CONDIVISIONI
30 Maggio 2021
8:59

Incidente su via Appia: Davide muore a 30 anni in sella alla sua moto

Davide Antogiovanni è la vittima del tragico incidente avvenuto ieri su via Appia nel territorio di Terracina. Il ragazzo, 30 anni residente a Fondi, viaggiava a bordo della sua moto quando si è scontrato con un’auto. Inutili i soccorsi il giovane è morto sul colpo. Lutto tra i familiari e gli amici per la scomparsa del 30enne molto conosciuto per la sua passione per il ballo latino americano.
A cura di Redazione Roma
181 CONDIVISIONI

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri – sabato 29 maggio – su via Appia nel territorio di Terracina in provincia di Latina. Qui – all'altezza dello svincolo Frosinone mare – si sono scontrati una vettura e una moto. Ad avere la peggio il centauro che viaggiava in sella alla sua due ruote. Si chiamava Davide Antogiovanni, aveva 30 anni e l'impatto, violentissimo, non l'ha risparmiato. Quando sul posto è giunto il personale sanitario del 118 con due ambulanze e un'auto medica, non ha potuto fare altro che che constatare il decesso del giovane residente a Fondi: inutile ogni tentativo di rianimarlo il ragazzo è morto sul colpo.

I rilievi sul luogo dell'incidente su via Appia

Sul posto anche la Polizia Stradale di Terracina e la Polizia Locale, che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell'incidente. Il tratto di strada interessato è stato chiuso per rendere possibile le operazioni di soccorso ed è stata riaperto solo dopo la messa in sicurezza della sede viaria. Nel sinistro è rimasto ferito in modo lieve anche il conducente dell'auto. Ancora non è nota la dinamica dell'incidente e rimangono da accertare eventuali responsabilità. Come da prassi in questi casi è stato aperto un fascicolo e

Davide e quella passione per la moto e il ballo

Lutto a Fonid per la morte del ragazzo, molto conosciuto nella zona per la sua passione per il ballo latino americano, per animare palestre e locali della zona anche come pr oltre che come ballerino e insegnante. La sua altra grande passione era proprio la moto, con la quale amava fare lunghe gite nei week end.

181 CONDIVISIONI
Incidente sull'Appia tra moto e tir: morto il motociclista
Incidente sull'Appia tra moto e tir: morto il motociclista
Incidente mortale sull'Appia a Latina: morto il 50enne Fabio Fiorio
Incidente mortale sull'Appia a Latina: morto il 50enne Fabio Fiorio
Sorpasso azzardato su via Cassia Nuova, scontro tra moto e furgone: morto un ragazzo di 36 anni
Sorpasso azzardato su via Cassia Nuova, scontro tra moto e furgone: morto un ragazzo di 36 anni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni