video suggerito
video suggerito

Incidente per l’attaccante della Roma Tammy Abraham: sua Porsche Cayenne si schianta contro un’auto

Stando a quanto si apprende, il centravanti inglese questa mattina è rimasto coinvolto in un piccolo scontro con un’automobile che sarebbe avvenuto all’altezza del centro commerciale Euroma2 all’Eur.
A cura di Enrico Tata
78 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente per l'attaccante della Roma Tammy Abraham. Stando a quanto si apprende, il centravanti inglese questa mattina è rimasto coinvolto in un piccolo scontro con un'automobile che sarebbe avvenuto all'altezza del centro commerciale Euroma2 all'Eur. Secondo le prime ricostruzione, il numero 9 giallorosso stava guidando la sua Porsche Cayenne, quando si è schiantato contro l'utilitaria guidata da una signora. I due conducenti sono scesi dalle rispettive automobili per chiarire l'accaduto ed valutare come comportarsi. La dinamica non è chiara e le eventuali responsabilità sono ancora da attribuire. Dopo l'incidente (né il calciatore né la signora sono rimasti feriti, neanche lievemente) Abraham ha rimesso in moto l'automobile ed è andato al centro sportivo di Trigoria per il quotidiano allenamento agli ordini del mister Josè Mourinho.

Stando a quanto riporta il sito ForzaRoma.info, nell'aprile del 2021 Abraham, all'epoca attaccante del Chelsea, è rimasto coinvolto in incidente più grave. In quel caso l'elevata velocità a cui viaggiava con la sua automobile gli è costata una multa salata e la decurtazione di 6 punti dalla patente. In quel caso l'attaccante inglese ha dovuto pagare oltre 800 sterline per l'eccesso di velocità.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views